CHI SONO



Giuseppe Clemente


Counselor a indirizzo sistemico-relazionale (prof. discipl. ai sensi della l. 4/2013) ed esperto in Costellazioni familiari e lavorative.

Dal 2006 conduce gruppi di Costellazioni in diverse città d'Italia dopo un percorso formativo con i prinicipali trainers internazionali tra cui Otto Brink, Wilfried Nelles, Albrecht Mahr, Bertold Ulsamer e Gunthard Weber.

Laureato in Scienze Politiche, ha conseguito il titolo di Counselor presso l'Istituto di Counseling Maithuna di Elmar e Michaela Zadra.

È iscritto all'Ass. FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia) n. 649, all'ACP (Associazione Counselor Professionisti) n. 147 e alla SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari), dove è iscritto nel registro professionale dei Counselor con il livello Trainer, codice LO293T-CG.

Ha un Master in PNL e formazione in Ipnosi Ericksoniana presso Pnl Meta di Milano.

Si è specializzato in Business Coaching con Jan Ardui e in Costellazioni familiari e lavorative presso diversi Istituti tra cui l'Hellingerschule di Bert Hellingher, l'Hellinger Institute Nederland e l'ABHI-ALCI di Silvia Miclavez a Udine.

È autore dei libri 'LUI LEI LORO Una nuova prospettiva sulle costellazioni familiari per il benessere della coppia' e 'IL LAVORO DEI TUOI SOGNI Trovalo, inventalo, vivilo con le costellazioni familiari' editi da L'Età dell'Acquario.

È ideatore del metodo delle Costellazioni Familiari Evoluzionali.

Per ulteriori informazioni
puoi contattarmi
ai seguenti recapiti

  •  mobile: 393 9774343